venerdì , maggio 26 2017
Home / Bambini / Arriva Star Wars Rebels, e con lui anche Alessandro Borghese

Arriva Star Wars Rebels, e con lui anche Alessandro Borghese

Sono certa che già tutti conosciate la famosissima saga di Star Wars, dico bene? Ma quanti di voi conoscono Star Wars Rebels?

Se ancora non ne avete sentito parlare non posso biasimarvi, si tratta della nuova serie d’animazione in onda su Disney XD e prodotta da prodotta da Lucasfilm e Lucasfilm Animation ispirata proprio a Guerre Stellari, la saga di fantascienza più famosa degli anni ’70. Nonostante Guerre Stellari appartenga ormai ad un’altra generazione, la sua anima vive tutt’oggi e continua a raccogliere nuovi fan in tutto il mondo: un successo senza tempo.

Borghese

Disney XD ha voluto rilanciare questo mito senza età sotto la veste di Star Wars Rebels, per farlo avvicinare al mondo dei bambini: quale testimonial potevano scegliere in Italia, migliore di Alessandro Borghese? Ovviamente nessuno, lui è l’uomo perfetto!

Ma Alessandro Borghese non è solo il testimonial della serie d’animazione, è diventato parte attiva del cartoon prestando la sua voce ad un personaggio della serie che Alessandro ha definito carismatico e simpatico ma anche bravo in cucina, proprio come lui! Di chi si tratterà?

E se ve lo sto raccontando, è perché ho partecipato alla presentazione Disney di Star Wars Rebels che si è tenuta a Milano lo scorso 20 Ottobre, dove Alessandro ha rilasciato una piccola intervista fatta da me assieme ad altre mamme blogger.

star-wars-rebels-alessandro-borghese-1

Inutile che ve lo dica, Alessandro è simpatico e folle proprio come lo vedete in tv, una personalità che ben si accosta a lavorare con e per i bambini: d’altra parte lo abbiamo già visto all’opera con Master Chef Junior.

star-wars-rebels-alessandro-borghese-3

Guarda i primi due episodi della stagione di Star Wars Rebels, che andranno in onda su Disney XD, sul sito Disney dedicato alla serie che troverai a questo indirizzo disney.it/star-wars/rebels.

Buona visione!

 

Post realizzato in collaborazione con Disney XD

About Carla Medda

Carla Medda
L’essere diventata mamma per me è stata una grandissima opportunità di crescita personale e professionale. Il mio blog è la mia seconda anima, la vera essenza di me. Grazie a lui ho imparato tanto, sia sul lavoro che sulle relazioni personali. Un amico che, spero, mi accompagnerà ancora per tanti anni.