sabato , ottobre 21 2017
Home / Bambini / Alla scoperta di un’ #EsperienzaCreativa con Crayola

Alla scoperta di un’ #EsperienzaCreativa con Crayola

Quest’oggi non parliamo di fili e uncinetto, ma di creatività a tutto tondo da fare, ovviamente, assieme ai propri bambini.

È giunto il momento di svelarvi una piccola novità che vedrà coinvolta me ed il mio blog da qui a natale. Sono infatti stata selezionata come mamma ambassador da Crayola, con il quale collaborerò alla realizzazione di alcuni lavoretti creativi da fare con e per i bambini.

#esperienzacreativa-con-crayola-1

 

Come potete vedere dalle foto, ho una quantità di materiale incredibile da utilizzare e a guardarlo tutto assieme mi sento davvero tornata bambina. Beh, a dire il vero non sono ancora mai diventata adulta sul serio e alcune volte mi ritrovo a “litigare” con le mie stesse figlie quando c’è da fare qualche lavoretto particolare.

Avevo già collaborato con Crayola in passato, quando io e le bimbe ci siamo sporcate di colore dalle mani ai piedi per portare alla luce i nostri disegni invisibili.

Questa volta però opteremo per qualcosa di diverso, d’altra parte le bimbe sono cresciute e dobbiamo avanzare verso un grado superiore di difficoltà: mai smettere di stimolare la loro manualità!

Dalle prossime settimane, infatti, pubblicherò sul sito Filastrocche.it alcuni lavoretti per bambini e genitori che spero stuzzicheranno la vostra fantasia. Fateci un salto e troverete già tantissime idee divertenti delle altre colleghe blogger che partecipano a questa grandissima festa colorata.

I materiali che ho a disposizione sono tantissimi: gessi colorati, colle glitter, tempere lavabili, pennarelli, colori per tessuti, pastelli a cera e molti molti altri.

#esperienzacreativa-con-crayola-2 #esperienzacreativa-con-crayola-3 #esperienzacreativa-con-crayola-4

State con noi e ne vedrete delle belle!

 

Post realizzato in collaborazione con Crayola.

crayola

About Carla Medda

Carla Medda
L’essere diventata mamma per me è stata una grandissima opportunità di crescita personale e professionale. Il mio blog è la mia seconda anima, la vera essenza di me. Grazie a lui ho imparato tanto, sia sul lavoro che sulle relazioni personali. Un amico che, spero, mi accompagnerà ancora per tanti anni.