martedì , luglio 17 2018
Home / Bambini / #giochiamoinsieme con Kinder Sorpresa ed il nuovo acchiappa gioco in tour

#giochiamoinsieme con Kinder Sorpresa ed il nuovo acchiappa gioco in tour

Vi è mai capitato ai centri commerciali di inserire una monetina per giocare col vostro bambino all’acchiappa gioco, quelle teche che contengono all’interno pupazzi o palloni da acchiappare con un braccio meccanico, manovrato da un joystick? Benissimo, da ora potrà capitarvi di andare in un centro commerciale nella vostra zona e trovare una grande, enorme teca allestita da Kinder Sorpresa dove vostro figlio si divertirà a manovrare VOI, letteralmente, affinché riusciate ad acchiappargli il suo gioco preferito.

[youtube id=”rMwQNpjT2a0″ maxwidth=”700″]

Io stessa sono stata presente all’installazione nel centro commerciale Carosello di Carugate e vi posso assicurare che i bambini ed i genitori erano tutti entusiasti!

Per trovare tante informazioni utili sulle prossime tappe dell’acchiappa Gioco in tour, visitate il sito ufficiale dedicato all’iniziativa.

Per trovare qualche altra immagine relativa all’evento, cercate su Facebook e su altri social network l’hashtag #giochiamoinsieme.

Post realizzato in collaborazione con Kinder Sorpresa

 

About Carla Medda

Carla Medda
L’essere diventata mamma per me è stata una grandissima opportunità di crescita personale e professionale. Il mio blog è la mia seconda anima, la vera essenza di me. Grazie a lui ho imparato tanto, sia sul lavoro che sulle relazioni personali. Un amico che, spero, mi accompagnerà ancora per tanti anni.