domenica , aprile 22 2018
Home / Bambini / In arrivo la terza stagione di Violetta, quanto sono impazienti le vostre bimbe?
In arrivo la terza stagione di Violetta, quanto sono impazienti le vostre bimbe?

In arrivo la terza stagione di Violetta, quanto sono impazienti le vostre bimbe?

Care amiche uncinettine aprite bene le orecchie perché da fine mese in avanti le vostre bimbe, e con loro anche voi, non avranno più pace: dal 20 Ottobre avrà inizio la terza stagione di Violetta su Disney Channel! E se già conoscete la serie, sapete benissimo di quale follia si tratta. Una follia che farà sognare ed emozionare tutta la famiglia. Sì, perché questa serie tv argentina ha battuto tantissimi record di ascolto per le serie tv per ragazzi.

In arrivo la terza stagione di Violetta, quanto sono impazienti le vostre bimbe?

In perfetto stile Disney, Violetta mette assieme ironia, romanticismo, musica e balli.

In questa stagione, che durerà ben 80 episodi, Violetta tornerà a Buenos Aires con i suoi compagni di ballo dopo un tour europeo che gli ha portato fama e successo. Riusciranno a mantenere salde le loro relazioni dopo tutti questi cambiamenti inattesi?

pic01

Per Violetta si apriranno nuove porte e se ne chiuderanno altre. Infatti la perfida Ludmila è decisa a metterle il bastone tra le ruote con tutti i mezzi che ha a disposizione, pur di evitare che la stella di Violetta splenda più della sua. Riuscirà anche a far sì che lei ed il suo adorato Leon?pic19

Ciò che è certo, e del quale mi vergogno anche un po’, è che né io né mia figlia conoscevamo Violetta prima dell’anteprima che siamo andate a guardare al cinema Orfeo di Milano (se vi interessa guardare qualche foto, cercate in rete l’hashtag #‎Violetta3anteprima‬ sia su facebook che su Twitter).

pic17

L’incontro è stato un po’ particolare, non ero certa che mia figlia sarebbe stata capace di seguire un telefilm per adolescenti con interesse, avendo lei solo 5 anni. E invece dal primo istante della trasmissione, quando si è aperta con Leon che cantava la sua canzone “Quanto Amore nell’aria”, ha iniziato subito ad applaudire e ad entusiasmarsi.

Appena uscite dal cinema mi ha detto “Mamma, mi piacerebbe tantissimo essere proprio come Violetta!”.

pic15

Non vi anticipo la trama delle due puntate che abbiamo guardato in anteprima per non rovinarvi la sorpresa, ma vi lascio qualche immagine che, sono certa, riuscirà a stuzzicare la vostra fantasia.

Vi ricordo anche che il divertimento con i personaggi di Violetta continua anche sul sito Disney.it con le inedite lezioni di spagnolo Hablemos con Violetta, i consigli culinari di Angie e le Ricette di Violetta e altri contenuti in esclusiva.

pic14

pic13

pic12 pic11

pic10

pic09

pic08

pic07

pic06 pic05

pic04 pic03

 Post realizzato in collaborazione con Disney Channel

About Carla Medda

Carla Medda
L’essere diventata mamma per me è stata una grandissima opportunità di crescita personale e professionale. Il mio blog è la mia seconda anima, la vera essenza di me. Grazie a lui ho imparato tanto, sia sul lavoro che sulle relazioni personali. Un amico che, spero, mi accompagnerà ancora per tanti anni.