Quest’oggi non parliamo di fili e uncinetto, ma di creatività a tutto tondo da fare, ovviamente, assieme ai propri bambini.
È giunto il momento di svelarvi una piccola novità che vedrà coinvolta me ed il mio blog da qui a natale. Sono infatti stata selezionata come mamma ambassador da Crayola, con il quale collaborerò alla realizzazione di alcuni lavoretti creativi da fare con e per i bambini.
Come potete vedere dalle foto, ho una quantità di materiale incredibile da utilizzare e a guardarlo tutto assieme mi sento davvero tornata bambina. Beh, a dire il vero non sono ancora mai diventata adulta sul serio e alcune volte mi ritrovo a “litigare” con le mie stesse figlie quando c’è da fare qualche lavoretto particolare.
Avevo già collaborato con Crayola in passato, quando io e le bimbe ci siamo sporcate di colore dalle mani ai piedi per portare alla luce i nostri disegni invisibili.
Questa volta però opteremo per qualcosa di diverso, d’altra parte le bimbe sono cresciute e dobbiamo avanzare verso un grado superiore di difficoltà: mai smettere di stimolare la loro manualità!
Dalle prossime settimane, infatti, pubblicherò sul sito Filastrocche.it alcuni lavoretti per bambini e genitori che spero stuzzicheranno la vostra fantasia. Fateci un salto e troverete già tantissime idee divertenti delle altre colleghe blogger che partecipano a questa grandissima festa colorata.
I materiali che ho a disposizione sono tantissimi: gessi colorati, colle glitter, tempere lavabili, pennarelli, colori per tessuti, pastelli a cera e molti molti altri.
State con noi e ne vedrete delle belle!
Post realizzato in collaborazione con Crayola.