domenica , dicembre 16 2018
Home / Blog / Visita alla fiera di Milano #HomiNewMacef

Visita alla fiera di Milano #HomiNewMacef

Poi il negozio che mi è piaciuto di più, quello più romantico e forse davvero dedicato un po’ di più a noi mamme che ai bambini. Stile un po’ retrò dal carattere fortemente francese, tonalità pastello molto gradevoli. Splendido!

IMG_3073

IMG_3072

Sotto, un kit “fatato” per realizzare le ombre cinesi: Ombres du soir.

IMG_3074

Moulin Roty è un’azienda francese che realizza dei giochi davvero splendidi, adatti ai genitori un po’ nostalgici ma anche a quelli che hanno l’abitudine di comprare quasi esclusivamente i giochi elettronici ai propri bambini.

IMG_3077 IMG_3079 IMG_3084 IMG_3089

E poi gli abitini ed i sacchi per fare la nanna in sicurezza. Tutto nel perfetto stile romantico e retrò del negozio. Me ne sono innamorata!

IMG_3080 IMG_3081

About Carla Medda

Carla Medda
L’essere diventata mamma per me è stata una grandissima opportunità di crescita personale e professionale. Il mio blog è la mia seconda anima, la vera essenza di me. Grazie a lui ho imparato tanto, sia sul lavoro che sulle relazioni personali. Un amico che, spero, mi accompagnerà ancora per tanti anni.

11 commenti

  1. Bellissimo giro virtuale in un posto che è, almeno per me, meta non facilmente raggiungibile. La ciliegina sulla torta è, come sempre, il sottofondo gentile e piacevole del racconto. Brava!

  2. Grazie Valeria, sei davvero gentilissima! So che molte di voi non hanno la possibilità di andarci per via della distanza. Ho quindi cercato di rendervi partecipi come ho potuto <3

  3. TORRESE DOMENIco

    favolosa carla….come aver visitato di persona la fiera. parole ed immagini al top
    che dire? grandissima , grazie di cuore
    mimmo

  4. Grazie Carla per le foto,la narrazione coinvolgente .Ho visitato anch'io la fiera grazie a te.

  5. Stupendo <3 <3 <3 Un mondo speciale non solo per le mamme, ma anche per le future "nonne" Grazie Carla per avermi dato l'opportunita' di essere, se pur virtualmente, con te =) Vittoria

  6. Ma che meraviglia!!! Grazie del gradito reportage e complimenti di cuore per quello che fai! Ti seguo e cerco di imparare.. Un abbraccio Simona

  7. Grazie a te di accompagnarmi sempre Vittoria! <3

  8. Sono felicissima che le foto ti siano piaciute Maria ^_^

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *